Ecco le principali offerte di Erg Mobile prorogate fino al 31 maggio
Ecco le principali offerte di Erg Mobile prorogate fino al 31 maggio

Erg Mobile è un operatore virtuale appena entrato nel gruppo Api, opera su rete Vodafone. Alcune delle sue più interessanti offerte sono state prorogate fino al 31 maggio 2018.

Più precisamente parliamo del Pacchetto 350, 350 Più, 500 Più e 600 Più. Inoltre l’operatore offre un mese omaggio della promozione Pacchetto 350 Più per i nuovi utenti che richiedono la nuova SIM online.

Erg Mobile, ecco le più interessanti offerte prorogate fino al 31 maggio

Richiedendo la SIM online sul sito ufficiale dell’operatore e ritirandola in uno dei distributori TotalErg, avrete il Pacchetto 350 Più omaggio per un mese. Basta compilare il form online, stamparlo e consegnarlo al gestore entro il 31 maggio 2018. Insieme al documento, ricordate di portare anche un vostro documento in corso di validità e la vostra tessera fedeltà TotalErg Più.

La nuova SIM ErgMobile ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 10 euro di traffico telefonico bonus. Al termine del primo mese del Pacchetto 350 Più, si rinnoverà automaticamente al costo mensile di 10 euro. L’offerta prevede 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico incluso. Otterrete anche uno sconto carburante pari a 10 centesimi al litro fino ad un massimo di 60 litri.

Il Pacchetto 500 Più al prezzo di 9 euro al mese prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Inoltre potrete ricevere fino a 5 euro di sconto carburante. Al termine della promozione il costo mensile sarà di 11 euro. Il Paccheto 600 Più invece prevede al canone mensile di 12 euro 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Uno sconto carburante fino a 4 euro. Al termine della promozione il costo mensile dell’offerta sarà di 14 euro al mese.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo collabora con TIM, arriva il conto corrente gratis con 5 Giga
Articolo successivoBQ Aquaris X e Aquaris X Pro si aggiornano ufficialmente ad Android 8.1 Oreo