coopvoceCoopVoce riprende da dove aveva lasciato gli ultimi mesi e decide di giocare tutte le carte migliori. Le offerte ChiamaTutti permettono di raggiungere tanti contenuti, come giga, minuti e SMS, senza spendere cifre troppo elevate, almeno in confronto alle dirette concorrenti.

Più antico operatore virtuale in Italia, CoopVoce si è scontrata con una realtà ed una concorrenza veramente agguerrita. Proprio per questo motivo, ed anche a causa dell’ormai imminente approdo di Iliad in Italia, le ultime promozioni pensate dall’azienda rispecchiano una necessità di conquista di nuovi clienti.

CoopVoce conquista nuovi utenti con offerta da tutto incluso

La serie ChiamaTutti è destinata a far parlare di sé. Si parte da una soluzione low cost, dal nome ChiamaTutti 100, da 5 euro al mese, con inclusi 100 minuti/SMS e 1GB in 3G.

Per arrivare alle promozioni più interessanti. Spendendo infatti 7 euro al mese si potrà scegliere tra la ChiamaTutti 500+ e la ChiamaTutti 600. La prima propone 500 minuti/SMS con 3GB di internet in 4G. La seconda, invece, toglie da una parte, per compensare dall’altra; si avranno quindi 2GB in 4G e 600 minuti/SMS.

I più esigenti, anche se in questo caso si potrebbe pensare ad offerte di altre aziende, possono richiedere la ChiamaTutti 1000S. Al suo interno sono stati posizionati 1000 minuti/SMS e 5GB in 4G, al prezzo mensile di 12 euro.

Tutte le offerte di CoopVoce possono anche essere attivate direttamente in negozio con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Non esistono altre limitazioni, non vengono poste preferenze sull’operatore di provenienza, sono quindi raggiungibili da Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti online e offerte incredibili mettono all’angolo Trony e Unieuro
Articolo successivoPassa a Vodafone a maggio: l’operatore tenta i nuovi clienti con Simple e Simple +