Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi aprirà il suo primo Store in Italia il 26 maggio
Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi aprirà il suo primo Store in Italia il 26 maggio

Xiaomi, secondo le ultime indiscrezioni, aprirà il 26 maggio 2018 il suo primo Store in Italia. Più precisamente nella città di Milano, anche se non ci sono ancora conferme da parte dell’azienda, la fonte è molto affidabile.

Abbiamo assistito da poco alla presentazione del nuovo Mi Mix 2S e di Xiaomi 6X, che in Europa arriverà come Mi A2. Tutti gli utenti amanti del brand stanno anche aspettando l’uscita della nuova Mi Band 3, che dovrebbe avvenire tra poco.

Xiaomi il 26 maggio aprirà il suo Store a Milano

Le conferme sono arrivate dal fatto che l’azienda è alla ricerca di personale sulla nota piattaforma LinkedIn. Cercava infatti degli Store manager. Fonti vicine all’azienda hanno confermato come data di apertura dello Store a Milano il 26 maggio 2018. Il personale ricercato da Xiaomi deve avere almeno 5 anni di esperienza nel settore della tecnologia e non solo.

Pensate infatti che l’utente deve avere anche una profonda conoscenza dei prodotti dell’azienda. Possiamo quindi dire che Xiaomi non lascia nulla al caso, vuole degli utenti estremamente preparati all’interno dei propri Store. La conoscenza richiesta fa presupporre che nel nuovo Store non saranno venduti solamente smartphone ma anche altri accessori tecnologici.

I dispositivi tecnologici più famosi dell’azienda sono smartband, powerbank, accessori per la persona, dispositivi per smartphone e molto altro. Speriamo che lo Store abbia una vasta scelta di prodotti. Attendiamo con ansia il 26 maggio e non è l’unica inaugurazione prevista, dato che il 22 maggio aprirà anche il primo Store francese.

Articolo precedenteShopping Online: se l’articolo non è disponibile non sarà possible chiedere soldi agli utenti
Articolo successivoPlayStation 5: nuove indiscrezioni su uscita e prezzo