Wind: per battere Vodafone e TIM, arriva la nuova offerta con 100GB Gratis e Sky

 

Se avete bisogno di scegliere tra un gestore e un altro, Wind sarà di certo una delle vostre potenziali possibilità. Ovviamente non affermiamo ciò per indirizzarvi o magari influenzarvi, ma semplicemente perchè molti utenti lasciano ottime recensioni in merito al provider.

Non è cambiata la prerogativa di quella che è una società improntata al risparmio degli utenti e soprattutto ad elargire contenuti a valanga. Ci sono sempre più giga con prezzi davvero unici nel loro genere, i quali portano spesso gli utenti a ragionare. TIM e Vodafone hanno perso qualche quotazione, pur restando punti fissi di molti utenti in Italia e in Europa.

Wind: nuova offerta in arrivo, c’è Sky con 100 Giga ogni mese in 4G

Le offerte viste tempo fa, sono davvero interessanti e su questo non c’è dubbio, ma per battere la concorrenza ci vuole ben altro. Per questo si è andati a finire su un’opzione che includa all’interno un cumulo di contenuti che ognuno desidera di certo.

La promozione tutta nuova che Wind ha creato si chiama Sky Home Edition, e porta tante possibilità rispetto ad una normale offerta. Questa ha infatti al suo interno telefonate con scatto alla risposta ma verso tutti e soprattutto infinite. Proseguendo, troviamo 100 Giga in mobilità con SIM, fibra in casa a 1000 mega di velocità ed infine un pacchetto Sky.

Il prezzo indicato per la promozione è di 34,90 euro, tutti da pagare ogni mensilità. Il prezzo è bloccato per sempre e include al di fuori, un costo di attivazione pari a 19 euro, il quale andrà pagato solo inizialmente.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ha registrato vendite inferiori rispetto a Galaxy S8
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte SottoCosto sconvolgono il mercato, gli utenti sono increduli