Il mese di maggio è appena iniziato e l’operatore Wind sta proponendo le nuove offerte che caratterizzeranno questa prima parte. Il listino comprende delle offerte mobili che sono rivolte ad alcuni nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore.

Tra le offerte disponibili, è presente la Wind Smart 10 Easy 20 che potrà essere attivata entro la giornata odierna, salvo eventuali proroghe. Tale offerta appartiene alla categoria delle operator attack, ed è per questo che è attivabile per i clienti Tim e Operatori Virtuali. Non è richiesta la portabilità del proprio numero, quindi gli utenti possono scegliere anche di attivare un nuovo numero.

Wind Smart 10 Easy 20

Le soglie che mette a disposizione rispecchiano in pieno le esigenze per quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone. Tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente, infatti al costo di 10 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 20 giga di traffico dati in velocità 4G.

Prima di procedere con l’attivazione nei negozi Wind, bisogna prenotare l’offerta tramite il seguente link. Inserendo il proprio numero di telefono si potrà ricevere un codice coupon via sms che consentirà di concludere l’acquisto dell’offerta. Oltre al costo di rinnovo, al momento dell’acquisto i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 14 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim ricaricabile.

I clienti più esigenti che vogliono ampliare la soglia del traffico dati, possono aderire all’iniziativa Porta i tuoi Amici che consente di utilizzare fino a 30GB senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteGoogle Play Store: Maggio inizia alla grande con 96 applicazioni e giochi Gratis per poche ore
Articolo successivoTIM: frode del modem gratis, famosi call center truffano i clienti