WhatsApp: nascondersi in chat è possibile, come entrare e risultare offline

Come app di messaggistica istantanea non può non essere presa in considerazione WhatsApp, regina assoluta in tale campo. Ovviamente i concorrenti in giro sono talmente tanti che l’azienda ha dovuto ideare molti piani per scongiurare attacchi improvvisi.

Oltre questo, sembra che tante siano le funzioni che spingerebbero gli utenti a scegliere sempre WhatsApp e non altro. Tra queste ce ne sono talmente tante che scriverle tutte potrebbe portare ad un testo chilometrico. Le possibilità ci sono, ma mediante la propria astuzia si può arrivare addirittura ad escogitare altre idee. Avete mai provato l’ebrezza di entrare nella chat e restare nascosti senza disattivare lo stato o l’ultimo accesso?

WhatsApp, entrare nella chat ed essere offline è possibile: ecco il trucco

Avendo a che fare con quest’ambito ogni giorno, ne abbiamo provate di tutti i colori al fine di conoscere qualsiasi aspetto, e soprattutto in merito a WhatsApp. La nota app concede molte soluzioni, ma una delle più interessanti viene prodotta dall’acume e dall’astuzia del’utente.

Tutti sapete che per non essere visti online o magari per non dare indicazioni sul vostro ultimo accesso, potete disattivare tali opzioni. Il problema è che facendolo, non avrete l’opportunità di vedere le stesse info degli altri contatti, per par condicio.

Per evitare questa situazione e per godere di tale vantaggio solo voi, potrete disattivare semplicemente la connessione dati o wifi. Se vi arriva un messaggio e non volete entrare per farvi importunare o magari per nascondervi semplicemente, andate nelle impostazioni e mettetevi in modalità aereo. Dopo entrate nella chat e leggete tutto ciò che vi è arrivato. Tranquilli: nessuno vi vedrà online e non verrà aggiornato il vostro ultimo orario di accesso.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tanti utenti con il credito prosciugato, ecco l’errore da non commettere
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo scontro con Sky, prezzi tagliati del 70% e regalo per tutti