WhatsApp: Maggio rinnova l'applicazione con 2 nuove funzioni nell'aggiornamento

Ogni aggiornamento, va ad impattare su un’app in modo significativo, e WhatsApp ne è la netta dimostrazione. Infatti l’applicazione che da anni sbaraglia ogni forma di concorrenza, è riuscita ancora una volta a stupire tutti e più volte nell’ultimo periodo.

Infatti gli aggiornamenti arrivati, hanno fatto sì che tutto cambiasse, portando soluzioni fuori dal comune per tutti indistintamente. In questi giorni alcune voci starebbero arrivando in merito al nuovo update che potrebbe arrivare sulla piattaforma. Nonostante i cambiamenti già numerosi, questa è la dimostrazione che WhatsApp non accenna minimamente ad arrestare la sua evoluzione.

 

WhatsApp, le nuove funzioni portano soluzioni incredibili agli utenti

Non solo le funzioni degli scorsi aggiornamenti, ma anche alcune nuove sono in arrivo proprio su WhatsApp e per tutti gli utenti. La prima è una feature che va ad aggiungersi alle già esistenti chiamate, videochiamate e messaggi vocali. La seconda invece è una sorta di miglioria per la sicurezza che va ad annullare una vera a propria piaga dell’app.

Arrivano quindi i messaggi video rapidi, quelli che in teoria serviranno ad alternarsi con i messaggi vocali. Così come la concomitanza tra chiamate e videochiamate, ecco anche quella tra note audio e note video. Queste permetteranno di girare brevi filmati tenendo premuto il tasto “fotocamera” che comparirà con uno swipe dove c’è il tasto “microfono” per le note audio.

A seguire, il nuovo algoritmo perfezionato dall’azienda, permetterà di setacciare ogni catena, al fine di trovare tutte le truffe e pericoli possibili. Ogni copia e incolla sarà infatti analizzato, al fine di proteggere tutti gli utenti senza difficoltà.

 

 

Articolo precedenteVodafone, una ministangata arriva su tutti gli utenti a partire dai prossimi mesi
Articolo successivoBancomat e carte di credito, il nuovo bersaglio delle truffe: aumentano i furti