Sconti tosti nell’ultimo volantino Trony attivo sul sito ufficiale dell’azienda. Ancora per pochissimi giorni, fino al 3 Maggio 2018, sarà possibile usufruire di una serie di promozioni davvero molto interessanti. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, anche sugli ultimi top di gamma, recentemente sbarcati sul mercato italiano e mondiale.

Trony è in genere suddivisa in tanti soci e gruppi, di conseguenza assistiamo a differenti volantini validi esclusivamente per una ristretta cerchia di persone o regione d’Italia. Gli Sconti Tosti discussi nell’articolo, tuttavia, sono a disposizione di un qualsiasi consumatore, basta infatti possedere una connessione dati attiva per potervi accedere (a patto che lo si faccia entro il 3 maggio).

Volantino Trony: ultimi giorni per gli sconti tosti

Ancora per pochissimo tempo potrete acquistare Apple iPhone 8 (in vendita a soli 849 euro), Apple iPhone 6 (a disposizione a 399 euro), Samsung Galaxy A8 (acquistabile a 449 euro), Samsung Galaxy J3 2016 (a soli 149 euro) e Samsung Galaxy J5 (nella versione 2017, a soli 189 euro).

Tra le tante promozioni spicca senza dubbio il Samsung Galaxy Note 8 in commercio a 799 euro. Lo smartphone può anche essere acquistato con pagamento rateizzato, a tasso 0 (TAEG e TAN 0), scegliendo comodamente in quante rate suddividere il costo totale del dispositivo.

Ultima, ma non per importanza, è l’offerta relativa al Samsung Galaxy S8. Sebbene da altre parti sia acquistabile a prezzi più bassi, sul volantino Trony lo potrete trovare a 598 euro (con garanzia Italia di 24 mesi e in versione no brand).

Maggiori informazioni è possibile reperirle direttamente a questo link, avete tempo fino al 3 maggio per i vostri acquisti.

Articolo precedente3 Italia: nuova offerta di Maggio con 50GB per tutti e Netflix gratis, come ottenerla
Articolo successivoKena Mobile: le nuove offerte con giga, minuti e SMS a soli 2 euro sono incredibili