Incredibile volantino Euronics con SottoCosto è disponibile dal socio Butali. Diversi sono i prodotti di marchio Android (e non solo) acquistabili a prezzi super scontati nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. Le offerte hanno validità fino al 6 Maggio 2018.

Nel momento in cui la promozione al 50% sta per scadere, un altro gruppo di Euronics ha lanciato una serie di soluzioni veramente molto interessanti. Butali ha recentemente pensato di proporre un SottoCosto con prezzi e sconti degni di essere chiamati tali. Il quantitativo di elementi a disposizione è in numero limitato, pertanto vi consigliamo di fare le vostre scelte ed effettuare l’acquisto il prima possibile.

Volantino Euronics: nuove incredibili offerte SottoCosto

Fino al 6 Maggio, esclusivamente nei punti vendita Butali, potrete acquistare Huawei Mate 10 Pro a 599 euro, Huawei Mate 10 Lite a 279 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 159 euro, Huawei Nova Young a 99 euro, Samsung Galaxy J3 2017 a 149 euro, Samsung Galaxy A8 a 399 euro o Samsung Galaxy S8 549 euro.

Veramente interessanti, come se tutto questo non bastasse, sono le proposte d’acquisto di Apple iPhone 8 699 euro o lo smartwatch Samsung Gear Sport a soli 199 euro.

Tutte le proposte ed i prezzi elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi esclusivamente nei punti vendita Butali. Il volantino Euronics è attivo fino al 6 maggio 2018 su qualsiasi acquisto. Fate attenzione, non pensate di scegliere un prodotto dal sito ufficiale, in questo caso andrete incontro a prezzi differenti.

Di seguito tutte le pagine con le relative descrizioni, se avete dubbi controllate l’ultima e scoprirete i punti vendita in cui è attivo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind: per battere Vodafone e TIM, arriva la nuova offerta con 100GB Gratis e Sky
Articolo successivoPostepay Evolution: migliaia di carte di credito in pericolo, la truffa colpisce tutti i clienti