Per ottenere dei risultati positivi in questa prima parte di maggio, l’operatore Tre Italia sta dando la possibilità ai nuovi clienti di poter attivare alcune offerte interessanti. Chiunque, decidesse di lasciare il proprio operatore, può attivare la PLAY 10 e la PLAY 20 in un qualsiasi negozio Tre Italia o tramite il 3Store Web.

Le due offerte propongono delle soglie ricche di minuti e giga a dei prezzi convenienti, e sono considerate il punto di forza dell’operatore Tre Italia per poter contrastare i suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone.

PLAY 10 e PLAY 20

Coloro che optano per l’attivazione di una delle due offerte devono eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche delle due offerte:

  • Tre PLAY 10: l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo di 7 Euro mensili. Coloro che decidono di eseguire l’attivazione nei 3Store devono migrare da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), invece attivando l’offerta al seguente link può essere rivolta anche dai clienti Vodafone e PosteMobile. Oltre al costo di rinnovo, bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 9 Euro ed acquistare la nuova sim. Quest’ultima se viene richiesta nei punti vendita è disponibile al costo di 5 Euro, invece acquistata online viene proposta al costo di 20 Euro.
  • Tre PLAY 20: si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di internet in 2G-3G al costo di 9 Euro mensili. Attivando l’offerta nei negozi Tre Italia i clienti devono appartenere a Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), mentre procedendo con l’acquisto online i clienti possono migrare anche da Vodafone e PosteMobile. Previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Nei negozi il prezzo della sim è di 5 Euro mentre online il costo sale a 20 Euro.

 

Articolo precedenteTIM regala Sky nella nuova iniziativa con internet no limits e telefonate incluse
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium, i nuovi prezzi partono da 9,90 euro