Il noto gestore italiano della telecomunicazioni, Tim, sta iniziando con la giusta intensità l’inizio del mese di maggio. In questa prima parte, vuole cercare di dare seguito ai suoi risultati e soprattutto alle belle iniziative che lo hanno contraddistinto.

A tale proposito, i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico possono attivare l’offerta Tim 15 Go New che oltre a garantire un’ottima qualità di servizio, offre gratuitamente ogni mese una bella soglia di giga. Questa strategia attuata consente di incentivare i clienti ad attivare l’offerta appena citata.

Tim 15 Go New

Una volta attivata l’offerta, i clienti hanno inizialmente a disposizione 1000 minuti per effettuare delle chiamate a tutti i numeri nazionali e 3 giga di internet in 4G. Entro qualche giorno, gli utenti ricevono un sms che comunica l’aggiunta di 27 giga gratis senza alcun costo aggiuntivo. Mensilmente i clienti hanno la possibilità di utilizzare la bellezza di 30GB in 4G ed il prezzo che devono sostenere è di 15 Euro.

I clienti coinvolti in questa iniziativa possono provenire da Vodafone, Wind Tre e Operatori Virtuali. Non è richiesto l’obbligo di effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza, quindi i consumatori possono anche attivare un nuovo numero.

L’offerta è attivabile nei negozi Tim e per concludere nel migliore dei modi l’operazione bisogna affrontare alcuni costi aggiuntivi. Sono presenti un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è di 10 Euro. Qualora, i clienti cambiano operatore prima dei 24 mesi sono costretti a versare un ulteriore costo di 20 Euro.

Ricordiamo che la sim acquistata contiene il piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili, ma in qualsiasi momento si può effettuare il cambio con Tim Base New e Tim Semplice, senza affrontare costi fissi.

Articolo precedenteTIM: frode del modem gratis, famosi call center truffano i clienti
Articolo successivoVodafone riconquista gli ex clienti: arrivano le nuove offerte Special con tanti minuti e GB