E’ maggio ma TIM non ha intenzione di adagiarsi agli ozi della primavera. Tutt’altro: la compagnia ha deciso di rilanciare la sua offerta per cercare di arginare il sempre più dilagante nuovo polo composto da Wind e 3 Italia.

Per dare una scossa al mercato il team ha deciso di puntare su un’inedita strategia commerciale. Di fondamentale importanza sarà internet e tutte le sue potenzialità satellite. Un arrivederci sarà dato invece agli SMS.

Le nuove offerte di TIM per questa bella stagione sono state ribattezzate “Senza Limiti”. Una di queste iniziative è stata rivolta ad una platea fondamentale: quella degli under 30.

TIM, ecco la nuova promo Young

La mitica TIM Young, promozione in vita numerosi anni rivolta al popolo di giovani e giovanissimi è stata rivoluzionate.

Il prezzo standard sarà di 10 euro ogni trenta giorni. A questa cifra saranno presenti minuti no limits da utilizzare verso i numeri fissi e mobili nazionali (indipendentemente dal gestore) con ben 10 GB per la navigazione internet, velocità 4G inclusa.

Ma non finisce tutto qui. Gli under 30 avranno potranno avere connessione illimitata per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram su tutti) e per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music).

La promo si rivolge sia ai nuovi che ai vecchi clienti.

Articolo precedenteTelegram: l’applicazione è stata bloccata anche in Iran
Articolo successivoMediaset Premium sconta tutto al 70%, prezzi ed abbonamenti a livelli incredibili