Samsung-Galaxy-S8-Plus-Logo

Samsung potrebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone dual SIM. Sì, un dispositivo non annunciato dell’azienda che utilizza il numero di modello SM-G885 / DS è stato certificato dalla Commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti all’inizio di questa settimana.

Il nome dello smartphone indica le funzionalità dual-SIM, con la FCC che si riferisce direttamente ad esso come un “telefono cellulare” con Bluetooth, NFC, FM e Radio. L’inclusione di NFC indica che questo potrebbe non essere un telefono di fascia bassa, in quanto non molti dispositivi di fascia media consentono questa funzione.

Anche se non è ancora chiaro quale sarebbe il prezzo del dispositivo. Molti affermano che l’SM-G885 / DS sia il Galaxy S9 Mini. Sebbene una delle varianti Galaxy S9 Mini nota come SM-G8750 dovrebbe essere lanciata in Cina come Galaxy Dream Lite. La “F” nel suo identificatore indica che l’SM-G885 / DS è una versione internazionale.

Ciò significa anche che il dispositivo sarà equipaggiato con l’Exynos 7885, lo stesso processore utilizzato nel Galaxy A8 e A8 Plus lanciato nel 2017. Inoltre, il Galaxy Note 9 è stato certificato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology della Cina (CMIIT ). Le informazioni si basano su due numeri di modello associati all’elenco: in particolare, SM-N9500 ​​e SM-N9508.

Entrambi questi numeri di modello sono elencati come telefoni cellulari, il primo è stato approvato il 21 marzo, mentre il secondo è stato approvato il 24 aprile. Inoltre, entrambi i portatili sono probabilmente le varianti cinesi del dispositivo. Anche la banda di frequenza elencata sembra indicare che il device è destinato al mercato cinese, anche se alcune bande internazionali sembrano supportate.

Samsung sta lavorando ad un nuovo smartphone con supporto al Dual-Sim

 

La società ha anche presentato il Galaxy A6 e A6 + sul suo sito web in Indonesia. Il design complessivo dei due telefoni sembrano essere molto simili l’uno all’altro. Entrambi i dispositivi offrono 18.5: 9 con Infinity Display e con cornici molto sottili.

Samsung Galaxy A6 e A6 Plus: ufficiali
Samsung Galaxy A6 e A6 Plus: ufficiali

L’A6 sfoggia un display da 5,6 pollici con una risoluzione di 1480 x 720 pixel, mentre l’A6 + ha uno schermo da 6 pollici con una risoluzione di 2200 x 1080 pixel. Entrambi gli smartphone sono dotati di sensori per le impronte digitali montati sulla parte posteriore, riconoscimento del volto e supporto a Bixby.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFacebook porta su Messenger ed Instagram nuove funzioni in Realtà Aumentata
Articolo successivoXiaomi Mi 6X in colorazione Red è tremendamente sexy: photo tour