Passa a TIM: con la nuova offerta di Maggio arrivano 30GB e minuti senza limiti

Non è mancata occasione a TIM di ribadire in questi mesi chi fosse l’azienda più forte sul territorio italiano ormai da anni. Nonostante questo però, le varie aziende sembrano aver fatto orecchie da mercante, passando dunque al contrattacco totale con nuove soluzioni.

Le offerte portate dai provider, ovviamente come Vodafone, Wind e 3 Italia, hanno colpito l’azienda nostrana al cuore. Tutto ciò è stato possibile grazie ai prezzi dei rivali che sono sempre più bassi. Proprio per tale ragione, TIM ha deciso di mostrare qualcosa di unico, ovvero promozioni che conciliassero convenienza e qualità insieme.

TIM: nuova Top Go +27 Giga per tutti a prezzo davvero incredibile

Per TIM non è difficile far breccia nel cuore delle persone con le sue offerte migliori, infatti anche in questo caso sembra che qualcosa si sia mosso. Siamo pronti infatti a descrivervi quella che sembrerebbe essere la miglior promo di sempre per l’azienda.

C’è però da fare una premessa: a rientrare in questa che sarebbe una campagna in winback, ovvero dedicata ai rientri, saranno tutti gli ex clienti. La promozione di cui vi parliamo prende il nome di Top Go +27 Giga Gratis. 

Questa porta a chiunque riesce a sottoscriverla, la possibilità di telefonare a chiunque senza limiti in Italia e anche dall’estero. Oltre a ciò, ci saranno 3+27 Giga, tutti per un totale di 30 Giga al mese. Il prezzo per tutti coloro che rientrano è di 10,86 euro al netto della fatturazione mensile. Il costo di attivazione è in promozione a 10 euro una tantum. 

Articolo precedenteAmazon regala 5 euro di buono sconto se installi l’applicazione ufficiale, ecco come riceverli
Articolo successivoPostepay: la nuova truffa che prosciuga il credito è pronta, Poste Italiane vi protegge