OnePlus 6 pop up store

OnePlus 6 è ormai prossimo alla presentazione. Il nuovo flagship killer con sistema operativo Android dell’azienda cinese verrà svelato il 16 maggio e nel giro di qualche giorno potrà essere acquistato dagli appassionati attraverso il sito ufficiale del brand. Ma per l’occasione apriranno nuovi pop-up store dove acquistare fisicamente OnePlus 6.

LEGGI ANCHE: Iliad conquisterà tutti gli italiani: offerta base con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB a meno di 3 euro

L’azienda, dunque, intende continuare la sua tradizione dei pop-up store che è iniziata nell’estate 2015 con il lancio di OnePlus 2. Si tratta di un modo per avvicinarsi agli appassionati OnePlus. Chiunque acquisti lo smartphone in uno di questi negozi, verrà riempito con una serie di gadget esclusivi, incluso lo zaino OnePlus e un set di custodie.

I membri del team, inoltre, saranno disponibili per qualsiasi richiesta, che sia discutere o fare sefie. Tuttavia, il numero di unità in questo caso di OnePlus 6 nei pop-up store sarà molto limitato ed essere i primi diventerà decisivo. Si stima che nel giro di qualche tutti i vari store registrino il sold out.

OnePlus 6 in vendita da 21 maggio nei pop-up store: per un solo giorno anche a Milano

La vendita di OnePlus 6 nei pop-up store di alcune località selezionate di Cina, Europa, India e Stati Uniti inizierà il 21 maggio. In Europa ci saranno sei store e saranno aperti per un solo giorno. L’Italia avrà il suo negozio: lo Spazio Velvet di Milano, in via Molino delle Armi 41. Tutti i dettagli sono disponibili in questa pagina.

Lo smartphone, lo ricordiamo, è atteso con una scocca dal design leggermente rivisto per alloggiare uno schermo ancora più grande ed esteso. Un pannello con il notch al centro che nasconde lo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core e fino a 8 GB di RAM. Un quantitativo supportato da un massimo di 256 GB di memoria.

L’ideale per archiviare le immagini e i video che si potranno acquisire con la fotocamera anteriore o con la doppia fotocamera posteriore. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, dello switch OnePlus, di un sistema di sblocco tramite scanner del volto e di una batteria generosa.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteOculus Go, il visore per la realtà virtuale è disponibile in Italia: si parte da 219 euro
Articolo successivoFacebook farà presto una spietata concorrenza a Tinder