Netflix ha comunicato la data di uscita di 13 Reasons Why 2
Netflix ha comunicato la data di uscita di 13 Reasons Why 2

Sono passati ormai mesi dalla fine della prima stagione di 13 Reasons Why e, inizialmente non era nemmeno previsto ci fosse una seconda stagione. La produzione lo ha deciso solamente dopo il grande successo che ha avuto la prima.

Dopo una lunga attesa, Netflix ha finalmente rivelato la data dell’inizio della tanto attesa seconda stagione.

Leggi anche: Netflix: tutti i contenuti originali per Film e Serie TV in arrivo a maggio

Netflix ha comunicato la data dell’inizio della seconda stagione di 13 Reasons Why

Tredici è una serie TV creata da Brian Yorkey ed è basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher. La seconda stagione debutterà su Netflix a partire dal 18 maggio 2018. Inizialmente la serie TV scatenò molte critiche per i temi trattati e le scene mostrate. La storia, uscita per la prima volta il 31 marzo 2017, ci racconta la storia di Hannah Baker che, prima di suicidarsi, ha deciso di mandare 13 audiocassette alle persone che l’hanno spinta a fare questo gesto.

Il trailer lanciato dal colosso, mostra Clay ed i suoi amici che continuano a cercare la verità sulla morte di Hannah. La seconda stagione ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti. La famiglia di Hannah si prepara a denunciare la scuola e, al posto delle audiocassette questa volta spunteranno delle foto molto compromettenti.

I protagonisti andranno a scoprire un orribile segreto coperto da una cospirazione. Tredici è attesa da moltissimi telespettatori che si sono visti coinvolgere nella prima stagione. Non ci resta quindi che attendere il 18 maggio 2018 per scoprire come continua la storia.

Articolo precedenteMediaset Premium sconta tutto al 70%, prezzi ed abbonamenti a livelli incredibili
Articolo successivoLG G7 ThinQ, a pochissimo dalla presentazione eccovi la scheda tecnica completa