lycamobileSe siete residenti in Italia, ma avete lasciato parte della vostra famiglia all’estero, Lycamobile è l’operatore che da per voi: l’operatore, infatti, è disponibile in 23 paesi.

Per chiamare e navigare in Italia, i pacchetti più interessanti sono sicuramente quelli della linea ITALY. Si parte da ITALY Green, l’offerta base con 600 minuti, 600 messaggi e 2 GB a 10 euro al mese. Se volete di più, potrete optare per un upgrade a ITALY White e ITALY Red, che vi offrono minuti e messaggi illimitati e rispettivamente 5 e 10 giga per 12 o 17 euro ogni trenta giorni. In alternativa, se usate davvero poco il cellulare, e state certando un’offerta basic per il vostro smartphone, Lycamobile pensa anche per voi: per soli 6 euro al mese si possono avere 200 minuti, 100 messaggi e 1 GB di traffico.

Lycamobile: le offerte migliori per navigare in Italia e all’estero

Ovviamente tutte le offerte includono il roaming in Unione Europea, ma per chi ha bisogno di chiamare paesi esteri, sia EU che extra EU, sono disponibili tantissimi pacchetti per ogni paese, ma potrete risparmiare ancora di più se i vostri amici all’estero hanno una SIM di uno dei tantissimi operatori partner di Lycamobile. La qualità Lycamobile, però, non è solo quesione di risparmio, ma anche di rete: la compagnia, infatti, ha scelto la rete 3G Vodafone per tutti i suoi servizi, garantendo così una copertura più che eccellente.

Lycamobile: offerte attivabili anche online

Attivare i servizi Lycamobile è molto semplice: il modo più comodo è online, dove basta registrarsi con i propri dati, caricare i documenti di identità e aspettare il corriere con la SIM. Per chi invece preferisce effettuare il passaggio alla vecchia maniera, è sempre possibile recarsi in un negozio convenzionato.

Ricordatevi che Lycamobile non ha negozi monobrand, ma i suoi servizi sono attivabili in moti piccoli negozi di telefonia ed elettronica, che potrebbero trovarsi anche poco distanti da casa vostra. Per cercare il negozio più vicino, o avere qualsiasi altra informazione su Lycamobile. Sicuramente delle ottime offerte che sono in grado di contrastare le ultime offerte da Fastweb Mobile.

Articolo precedenteWhatsapp 2.18.132: l’ultimo aggiornamento integra nuove Impostazioni Privacy per i gruppi
Articolo successivoTelegram: l’applicazione è stata bloccata anche in Iran