Kena Mobile è uno degli ultimi operatori telefonici del nostro paese, ma destinato a farsi conoscere molto presto. Il motivo è legato alle martellanti pubblicità sulle televisioni, ma sopratutto all’essere di proprietà di uno delle più importanti realtà italiane. Il nuovo operatore virtuale di TIM propone incredibili offerte a partire da soli 2 euro al mese.

Con mirate campagne pubblicitarie, segnaliamo Lino Banfi e Fedez testimonial, l’azienda sta giocando il tutto per tutto nell’estremo tentativo di farsi conoscere ed invogliare gli utenti a risparmiare il più possibile. Le offerte di Kena Mobile sono incredibili nei contenuti, ma dovrete fare una piccola rinuncia, la connessione dati sarà sempre e solo in 3G.

Kena Mobile distrugge il mercato della telefonia mobile, ecco Kena Special

La migliore in assoluto prende il nome di Kena Special, una perfetta combinazione tra minuti, SMS e tantissimi giga a soli 5 euro al mese. Più precisamente si potranno utilizzare 1000 minuti per chiamare amici e parenti, 50 SMS e 5GB di traffico dati alla media velocità in 3G.

Nell’eventualità che siate alla ricerca di una soluzione ancora più low cost, dovete necessariamente prendere in considerazione la Kena Facile a soli 2 euro al mese. Naturalmente i contenuti rispecchiano il prezzo, pertanto si otterranno 200MB di internet in 3G e 200 minuti verso tutti. Poco, lo sappiamo, ma chi offre così tanto ad un costo tanto contenuto?.

I vantaggi sono indubbi, ma prestate attenzione a non effettuare viaggi all’estero. L’azienda ha, di base, disabilitato il roaming internazionale (oltre a non garantire una perfetta connessione). Per riattivarlo è necessario chiamare l’assistenza e richiederlo. Tutto è completamente gratis, tranne che per le chiamate, viene applicato uno scatto alla risposta di 19 centesimi (se effettuate dall’estero).

Articolo precedenteVolantino Trony: lo sconto più tosto di sempre attacca Unieuro e Euronics
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge, come aggiornare subito ad Android 8.0 Oreo: la nostra guida