Se acquistate Honor 6A, CoopVoce vi regala 5 mesi di ChiamaTutti Start+

CoopVoce, uno dei primi operatori virtuali in Italia, ha deciso di reinventarsi completamente con una nuova serie di offerte ai prezzi più bassi mai visti prima. Le ChiamaTutti sfidano apertamente TIM, Vodafone e Wind richiedendo un pagamento mensile di soli 5 euro.

A fianco delle più note aziende di telefonia mobile, i vari operatori virtuali si stanno dando letteralmente battaglia, nell’estremo tentativo di aumentare incommensurabilmente il numero di utenti con una SIM attiva. Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’unica soluzione possibile consiste nella riduzione dei prezzi di vendita, pur mantenendo un alto livello dei contenuti.

CoopVoce lancia le offerte ChiamaTutti con contenuti incredibili per tutti

Oltre alle nuove Creami WoW di PosteMobile, la serie ChiamaTutti di CoopVoce cerca di seguire le linee guida. La ChiamaTutti 100 è la low cost del gruppo, al costo mensile di 5 euro, infatti, è possibile raggiungere 1GB in 3G, 100 minuti e 100 SMS verso i vari numeri di telefono in Italia.

Se desiderate un maggior quantitativo, allora potete optare per la ChiamaTutti 500+, una soluzione da 3GB in 4G, 500 minuti e 500 SMS alla modica cifra di 7 euro al mese, oppure scegliere la ChiamaTutti 600 con 2GB in 4G, 600 minuti e 600 SMS verso tutte le SIM registrate nel nostro paese.

Al top di questa piramide di tariffe lanciate da CoopVoce trovano posto la ChiamaTutti 800 e la ChiamaTutti 1000S. La prima consiste in 800 minuti e SMS con 3GB in 4G (a 10 euro al mese), la seconda, invece, sarà ben felice di permettervi l’utilizzo di 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB in 4G 12 euro al mese.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo possono essere attivate dagli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico, indipendentemente quale esso sia.

Articolo precedenteWhatsApp, tre grandi novità cambieranno per sempre le conversazioni di gruppo
Articolo successivoSamsung: annunciati ufficialmente i Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus