Xiaomi Redmi 5 Plus

Buongiorno cari lettori di Tecnoandroid, eccoci nuovamente insieme per il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno.

Cogliamo altresì l’occasione nel ricordarvi di effettuare l’iscrizione al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it. In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, le cinque offerte più interessanti

Xiaomi Redmi 5 Plus

Partiamo con lui, uno dei best buy dell’anno, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa.  Xiaomi Redmi 5 Plus, nella sua versione Global con Banda 20 e lingua italiana, è oggi proposto a 194,90 euro. Un prezzo piuttosto modesto, se pensiamo che questa è la versione TOP con 4GB di RAM e 64GB di storage.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il prodotto presenta un display fullHD da 5,99 pollici con fattore di forma in 18: 9, chipset Snapdragon 625 a 64 bit octa-core, batteria da 4.000 mAh ed un sensore posteriore da 12 megapixel Sony.

Zolo Liberty, cuffie true wireless

La maggior parte degli auricolari bluetooth è purtroppo dotata di scomodi fili, che spesso si ingarbugliano o rendono difficoltosi i movimenti, soprattutto nelle attività fisiche. Liberty è la soluzione, poichè del tutto privo di fili e composto da due auricolari che offrono un’esperienza audio di qualità. Ottima offerta quella di Amazon: 59,99 euro.

Tapis roulant elettrico di fascia alta

Questo tapis roulanti FiFiu HSM-MT20 è un prodotto di fascia alta, pensato per un utilizzo intensivo. Troviamo un silenzioso e affidabile motore da 2000W con velocità fino a 20 km/h. Non manca uno schermo LCD che offre informazioni in tempo reale sull’allenamento, e sarà anche possibile scegliere uno dei 12 programmi predefiniti di allenamento; compresi nel prezzo vi sono due pesi da 1,5kg e un supporto per esercitare gli addominali.

La consolle dei comandi, inoltre, dispone di entrate audio e USB per ascoltare la musica MP3, altoparlanti integrati, supporto per tablet / smartphone. Amazon lo propone a 399,00 euro.

Philips SmartPro, Robot Aspirapolvere

Un Robot Aspirapolvere davvero interessante, dotato di due spazzole laterali e motore di aspirazione potente. Ovviamente, è presente il Sistema di Rilevamento intelligente per evitare gli ostacoli, ed un sistema di intelligenza artificiale che consente al prodotto di rientrare automaticamente alla base per la ricarica. 4 modalità di pulizia programmabili tramite app. Lo sconto è importante: 159,00 euro, a fronte dei quais 300 di listino.

Xiaomi Mi Band 2

Tra i wearable più venduti di sempre, questo dispositivo è consigliato se volete un sistema economico per avere traccia delle vostre attività fisiche, oltre a poter ricevere le notifiche al polso. Mi Band 2 costa oggi 27,99 euro.

 

Articolo precedenteApple ha venduto 52 milioni di iPhone nel Q1 2018
Articolo successivoWhatsApp: il co-fondatore abbandona Facebook per lo scandalo sulla privacy