Xiaomi Mi Band 3Xiaomi Mi band 3 appare in una nuova immagine teaser che ne anticipa la presentazione ufficiale. La società cinese si prepara a rinnovare la line-up delle sue smart-band concedendo ancora una volta un prodotto che introduce un’ottimale compromesso tra qualità, funzioni e prezzo. Scopriamola subito.

Xiaomi Mi Band 3: nuovo teaser

Dopo averla vista al polso del CEO della compagnia Lei Jun, la Xiaomi Mi Band 3 inizia a far valere la sua posizione dominante sul mercato attraverso un’immagine che ne descrive il design concesso su Twitter direttamente dall’azienda cinese.

Rispetto all’attuale modello di punta della compagnia pare che le forme siano state ridisegnate a favore di un design meno piatto e più avvolgente, fermo restando il cinturino in silicone eventualmente sostituibile con gli eventuali futuri accessori correlati.

Non si hanno ulteriori dettagli in merito a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche e le varie altre implementazioni hardware di supporto. Con Xiaomi Mi Band 2 si è introdotto il sistema di visualizzazione digitale rispetto alle revisioni Mi 1 e Mi 1S, prendendo in prestito da quest’ultima il sensore del bioritmo cardiaco ulteriormente miglioratosi nella sua ultima revisione.

Che cosa ci sarà da aspettarsi da questa Xiaomi Mi Band 3 oltre che un prezzo concorrenziale, una durata della batteria strepitosa ed un annunciato supporto alle tecnologie Bluetooth 4.2 LE descritte dal Bluetooth SIG nell’ultimo rapporto di febbraio? Restate con noi per scoprire che cosa ci riserverà il nuovo indossabile intelligente.

Articolo precedenteLG Q Note, marchio registrato: in arrivo l’alternativa a Samsung Galaxy Note
Articolo successivoXiaomi Redmi S2, ci siamo: sappiamo tutto, anche il prezzo