WhatsApp: le 3 funzioni e trucchi più nascosti di questo mese di Maggio

Non esistono ambiti in cui ormai WhatsApp non sia inclusa in quanto applicazione di rilievo mondiale e soprattutto in quanto invenzione del secolo. La famosa app di Mark Zuckerberg ad oggi è infatti immischiata anche nel mondo del lavoro, e tutto per via delle numerose funzioni che offre.

Non manca davvero nulla per portare avanti ogni tipo di relazione con qualsiasi tipo di persone e in qualsiasi tipo di ambiente. Nonostante ciò, c’è da dire che tantissimi utenti non conoscono tante funzioni che l’applicazione nasconde proprio al suo interno. Alcune di queste sono disponibili mediante agenti esterni, ma restano comunque nascoste.

WhatsApp, 3 funzioni che dovrete conoscer per usare al top l’applicazione

Ne avremo viste tantissime, ma alcune sono davvero un tesoro che tutti dovrebbero scoprire per cominciare ad utilizzare. La prima funzione davvero utile, soprattutto durante le festività, è certamente quella delle liste broadcast. Con questo stratagemma presente nel menu impostazioni di WhatsApp, potrete avere la possibilità di inviare un messaggio a tutti gli utenti che volete scrivendo una volta sola.

A seguire un’altro trucco che vogliamo svelarvi è certamente quello grazie al quale le persone potranno entrare e leggere messaggi senza essere visti. basterà infatti disattivare le connessioni ed entrare facendo quello che si vuole. In questo modo resterete nascosti.

Per ultima ma forse più importante, la possibilità di cancellare un messaggio a posteriori del suo invio. Infatti, se inviate un messaggio del quale vi pentite, potete cancellarlo semplicemente con una pressione prolungata e scegliendo “Elimina per tutti”. In questo modo neanche il destinatario lo leggerà, ma solo se non l’avrà già visualizzato prima della vostra azione.

 

Articolo precedenteVodafone: le Special 1000 tornano con Maggio, le 3 migliori offerte fino a 30GB
Articolo successivoTim: arriva la truffa del modem gratis offerto dai call center, clienti in rivolta