UnieuroGrandi promozioni e cambiamenti nell’ultimo volantino Unieuro. Per una volta, il noto rivenditore di elettronica ha deciso di fare un grande passo verso la propria clientela. Il regalo pensato per invogliare tutti all’acquisto è davvero incredibile, ogni 300 euro di spesa si avrà diritto a ricevere un biglietto aereo completamente gratis.

Tra le varie aziende del settore, Unieuro è indubbiamente una delle più attive nel campo marketing e nelle particolari offerte. Nel corso del 2018 abbiamo assistito a buoni sconto gratis e prodotti in regalo, ma difficilmente avremmo mai pensato di incontrare una simile promozione.

Volantino Unieuro: il regalo per ogni utente è incredibile

Indipendentemente da ciò che acquisterete, vi basterà spendere almeno 300 euro per ricevere un codice da utilizzare poi per acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno verso una qualsiasi metà europea. La promozione è cumulabile (ovvero potrete spendere 900 euro e ricevere 3 biglietti e cosi via), ma presenta alcune limitazioni. Non è attiva sull’acquisto di prodotti Apple, ricariche o carte regalo. Per il resto, l’immaginazione può spaziare su qualsiasi prodotto.

Il volantino Unieuro, inoltre, presenta innumerevoli prodotti disponibili a basso prezzo, come tutta la serie di Samsung Galaxy J (nelle versioni 2017), o l’ultimo Meizu M6.

Tutti i prezzi ed i prodotti che troverete elencati, lo ricordiamo, sono acquistabili anche direttamente sul sito ufficiale del’azienda fino al 3 Maggio. Per un ordine effettuato online sarà necessario spendere almeno 99 euro per ottenere la spedizione gratis, viceversa sarete costretti a pagare la consegna presso il vostro domicilio.

Le informazioni sono descritte dettagliatamente nel sottostante volantino Unieuro.

Articolo precedenteTIM, a maggio ci sono due promozioni senza limiti da non perdere con GB illimitati
Articolo successivoPostePay: la peggiore truffa di sempre ha prosciugato il credito di milioni di utenti