TronyIl risparmio è assicurato nell’ultimo volantino Trony, valido esclusivamente in determinati negozi sparsi per l’Italia. Tantissime offerte su smartphone, televisori, fitness tracker e quant’altro, sono a disposizione di tutti i consumatori residenti nelle vicinanze di un punto vendita aderente.

La crescita nel livello delle offerte dei rivenditori di elettronica, almeno nell’ultimo periodo, è stata a dir poco esponenziale. Tante nuove proposte hanno segnato un aumento nella qualità e nel risparmio per i consumatori italiani. Unieuro ha iniziato a regalare biglietti aerei, Trony, invece, promette un risparmio triplo a tutti coloro che la sceglieranno per i propri acquisti.

Volantino Trony supera MediaWorld ed Euronics, grandi risparmi per tutti

Le scelte incluse nel volantino sono sicuramente varie ed interessanti, tra le tante le più interessanti restano Galaxy A8 (disponibile con un 15% di sconto), Galaxy J5 2017 (addirittura il 30% sul prezzo originario), iPhone SE (in promozione con il 21%), Huawei Y6 Pro 2017 (in vendita con il 18% di sconto) e Wiko Jerry 2 (con l’11% di sconto). 

Altrettanto accattivanti sono le proposte relative all’acquisto dei celebri fitness tracker, ovvero di quei dispositivi pensati per monitorare passi e attività fisica. Sul volantino Trony sono inseriti gli ultimi Samsung Gear Sport, Fitbit Ionic o Fitbit Charge 2 a prezzi decisamente bassi rispetto al listino vigente al momento.

Per tutte le informazioni, ma sopratutto per scoprire in quali punti vendita potrete effettuare acquisti, vi consigliamo di prendere visione delle sottostanti pagine. La validità delle offerte è fissata al 2 maggio 2018, solo ed esclusivamente nei negozi fisici (non online sul sito ufficiale dell’azienda).

Articolo precedentePassa a TIM: promozioni e giga Gratis per tutti gli utenti, ecco come attivarle
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni da provare subito e gratis sul vostro smartphone