Vodafone

Vodafone One Junior appare sul web, ove si rilasciano informazioni in anteprima circa un’offerta da lanciarsi al mercato dal prossimo 2 maggio 2018. Si tratta di una promo dedicata ai più piccoli, e più precisamente a coloro che hanno un’età compresa tra gli 8 ed i 15 anni. Scopriamola.

Vodafone One Junior

Dopo essersi proposta con le sue nuove promo a suon di GIGAVodafone Italia è pronta a lanciare anche la nuova variante One Junior per le offerte dedicate ai minorenni. Si tratta di una proposta completa che offre non soltanto minuti, messaggi e traffico dati ma anche una piattaforma di protezione e blocco selettivo degli accessi ai servizi non richiesti. Consta di:

  • 100 minuti verso tutti
  • Minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta
  • 50 SMS
  • 5 GB di traffico dati in 4G (con hotspot incluso)
  • Opzione Protezione Bambino di Rete Sicura (inclusa per sempre)
  • Blocco dei servizi a pagamento (meteo, oroscopo, suonerie, loghi ecc.)

Il prezzo è a dir poco incredibile e vanta un tariffario mensile di soli 5 euro a fronte di un contributo iniziale di attivazione pari a 10 euro. A differenza delle altre offerte Vodafone che prevedono il blocco di navigazione al superamento dei GIGA previsti, ci si trova di fronte ad una promo che continua ad offrire la navigazione online a velocità ridotta anche a GIGA terminati. Si continua infatti a navigare a 32Kbps.

Articolo precedenteLG G7 è atteso per domani e sarà il primo smartphone con display da 1000 nit
Articolo successivoApple MacBook Air aggiornato è in ritardo, arriverà forse in autunno