Il mese di maggio è iniziato ed i vari operatori telefonici stanno lanciando le nuove iniziative che colpiranno nelle prossime settimane i nuovi clienti. Uno di questi è Vodafone che già da diversi giorni sta proponendo il suo nuovo listino di maggio per le offerte mobili ricaricabili.

Le offerte che sono incluse sono definite ‘operator attack’ perché sono rivolte ad alcune compagnie telefoniche, quindi vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Oltre a questo dettaglio, bisogna aggiungere che queste offerte sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi soddisfacenti. Il listino riguarda le versioni Special da 7GB, 20GB e 30GB.

Offerte Special

I nuovi clienti che optano per il passaggio a Vodafone, possono attivare una delle seguenti offerte con richieste di portabilità del proprio numero:

  • Vodafone Special 7GB: sono inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot e 7 giga di internet in 4G al costo di 7,50 Euro al mese. Rivolta ai clienti che provengono da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 20GB: si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionali, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro al mese. Attivabile per i clienti che provengono da tutti gli Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special Minuti 30GB: sono presenti 1000 minuti verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro al mese. L’offerta include anche il servizio Hotspot per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Disponibile per alcuni Operatori Virtuali.

Salvo eventuali proroghe, le tre offerte potranno essere attivate entro il 12 maggio 2018 in un qualsiasi Vodafone Store.

 

Articolo precedenteNetflix è gratis: Sony e PlayStation regalano tre mesi di streaming illimitato per le serie tv
Articolo successivoPassa a TIM: promozioni e giga Gratis per tutti gli utenti, ecco come attivarle