Samsung Galaxy S9 e S9 Plus
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung Galaxy S9 è uno dei migliori device di questo 2018. Anche a discapito dell’alto prezzo, gli utenti hanno molto a cuore questo dispositivo presentato lo scorso febbraio. Il device Android è nel mercato da più di un mese: mancano ancora i dati relativi alle vendite, ma tutto sembra procedere per il meglio.

E’ proprio il costo il vero punto di domanda sullo smartphone.Il possesso del terminale può venire a costa sino a 899 euro nella sua versione standard.

Samsung Galaxy S9 è in regalo con una 500

Per accontentare il pubblico più esigente o per una mera questione di marketing, il team italiano di Samsung ha sviluppato una promo mai vista prima. Il device che tutti desiderano potrà essere offerto a titolo gratuito a chiunque acquisterà un’auto FIAT.

Per ottenere il dispositivo gratis il costo sarà tutto, tranne che indifferente. Il rapporto prevede la dotazione gratuita di Galaxy S9 a tutti i futuri acquirenti di una 500, di una 500X o di una 500L.

Sono validi tutti i tipi di acquisto: sia quello in contati, ma anche i finanziamento con rate mensili.

Chi vuole saperne qualcosa in più e cerca maggiori informazioni riguardo tale opportunità può recarsi in uno dei centri FIAT presenti in Italia. Come ad aprile, anche a maggio ci potranno essere i consueti showroom “Porte Aperte”.

Articolo precedenteAndroid: sconti incredibili sul Play Store, tanti giochi e applicazioni in offerta Gratis
Articolo successivoVodafone è impazzita: due promo low cost con internet no limits e un regalo a tutti