PosteMobileGli operatori virtuali potrebbero essere il futuro delle telefonia mobile in Italia, secondo un recente sondaggio, in moltissimi consumatori hanno deciso di abbandonare la propria azienda per accogliere le proposte low-cost di PosteMobile. Grazie ad una combinazione di offerte, tra cui la Creami eXtra WoW, è possibile anche ottenere 20GB a basso prezzo.

Poste Italiane, nota azienda nazionale per l’invio di corrispondenza, ha recentemente abbracciato anche il mondo della telefonia con PosteMobile. A differenza di quanto è possibile incrociare con Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM, l’idea alla base dell’operatore virtuale è chiara: tanti contenuti a basso prezzo (è disponibile anche la Creami WoW da 5GB).

Al pari di Iliad, quindi, anche con PosteMobile è possibile trovare una combinazione di offerte tali da far impallidire la concorrenza delle più quotate aziende.

PosteMobile: trucco con il quale attivare 20GB in 4G

Ogni nuovo utente, indipendentemente dalla provenienza, può richiedere l’attivazione di Creami eXtra WoW, la perfetta combinazione di giga e credit a soli 10 euro al mese. A rinnovo avrete la possibilità di sfruttare credit illimitati (ricordiamo che l’invio di 1 SMS o 1 minuto di chiamata corrisponde a 1 credit) e 10GB di traffico dati in 4G.

Di base, come avete potuto notare voi stessi, la promozione è molto interessante. Sappiamo tuttavia che gli utenti italiani sono particolarmente esigenti, di conseguenza, grazie ad un’altra soluzione da 10GB in 4G a soli 9 euro al mese, si potrà ottenere un risultato finale degno di nota.

Complessivamente, quindi, si pagheranno 19 euro al mese per minuti/SMS illimitati 20GB alla massima velocità di navigazione. Bello no?.

Articolo precedenteBNL, Unicredit, SanPaolo e Monte dei Paschi di Siena: conti correnti colpiti da nuove truffe
Articolo successivoAvengers: Infinity War, incassi da record e miglior debutto di sempre