Pokémon GoPokémon Go sta per aggiornarsi con una serie di novità interessanti comunicate per via diretta dal CEO di NianticJohn Hanke, che nel corso di una discussione con un allenatore ha rilasciato importanti informazioni. Scopriamole subito anche noi.

Pokémon GO: novità in vista

Dopo aver visto come ottenere una ricompensa leggendaria torniamo in argomento Pokémon GO introducendo quelle che sono state le novità comunicato dal Capo Esecutivo della compagnia di sviluppo. In particolare si sono comunicati i seguenti futuri cambiamenti:

  • Sta per arrivare la quarta generazione
  • Verrà aumentato il Level Cap, attualmente il massimo raggiungibile dagli Allenatori è il livello 40.
  • Saranno introdotti strumenti inediti e miglioramenti sostanziali alle mappe di gioco.
  • Altra succulenta novità sarà quella legata all’introduzione della modalità Player VS Player, Niantic ha il serio obiettivo di rendere in questo modo l’esperienza di gioco ancor più avvincente e divertente.
  • Sarà dato modo di richiedere ancor più PokéStop, a breve verrà annunciata inoltre la data del secondo Pokémon GO Fest.
  • Verrà messo sott’occhio e debellato ancor di più lo sproofing, un tipo di attacco informatico che permette agli utenti di camuffare la propria identità.

https://twitter.com/ReversalYouTube/status/990230207842914306

Si è trattato di un colloquio informale tra un allenatore ed il CEO e pertanto si attendono ulteriori conferme su queste e le altre potenziali novità da volersi in ambito Pokémon GO e non solo. Restate sintonizzati per rimanere aggiornati.

Articolo precedenteSky diventa sempre più grande: 5 canali GRATIS di Premium disponibili per gli abbonati
Articolo successivoNetflix: tutti i contenuti originali per Film e Serie TV in arrivo a maggio