Xiaomi Redmi 2SXiaomi Redmi 2S è recentemente rientrato nel nostro interesse proponendosi all’attenzione del mondo in alcuni riferimenti che hanno consentito di delinearne le prime specifiche tecniche.

Stiamo parlando degli ultimi avvistamenti condotti presso l’ente di certificazione 3C che anticipano di circa un mese l’evento di presentazione ufficiale che concederà in uso uno smartphone mostratosi oggi integralmente in un nuovo video. Un dispositivo che ha una certa affinità con una nostra nuova conoscenza. Scopriamo quale.

Xiaomi Redmi 2S in un nuovo video

Il nuovo Redmi 2S si è materializzato in video evidenziando la presenza di una scocca unibody in metallo in cui figura un display in formato 18:9 con diagonale utile di quasi 6 pollici e doppia fotocamera di sistema. Avete già intuito di chi stiamo parlando? Esatto: Trattasi di una versione del neonato Mi 6X, dal quale differisce per quelle che sono le specifiche tecniche che stavolta puntano più in basso.

Ci si trova di fronte ad un entry-level con schermo HD+ @720 x 1.440 pixel e SoC Snapdragon 625 completato da un reparto memoria ultra economico da 2+16GB cui si affiancheranno molto probabilmente anche versioni da 3/32 GB e 4/64 GB. Specifiche fuori dall’ordinario, perfino per un sistema base da prevedersi con le leggerissime distribuzioni Android One.

Per il momento non possiamo che lasciarvi con il video di cui vi parlavamo in apertura. Che cosa ve ne pare di questo nuovo smartphone Xiaomi?

Articolo precedenteSky Cinema: tutti i nuovi film in prima visione in arrivo a maggio 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy A6, eccolo nel primo video dal vivo