L’ultimo volantino Unieuro promette un bellissimo regalo da oltre 300 euro per ogni utente che deciderà di effettuare un acquisto nei vari negozi sparsi per l’Italia, o sul sito ufficiale dell’azienda. Un biglietto aereo gratis vi attende, le vacanze estive sono più alla portata.

Non solo buoni sconto gratis grande risparmioUnieuro le sta tentando davvero tutte pur di convincere gli utenti ad effettuare acquisti. Fino al 3 Maggio, per ogni spesa multipla di 300 euro sarà possibile ricevere un coupon con il quale poi ottenere gratis un biglietto aereo di andata/ritorno presso una qualsiasi città d’Europa. La promozione è cumulabile, ciò sta a significare che potrete tranquillamente spendere 900 euro, ad esempio, e ricevere ben 3 biglietti.

Volantino Unieuro: uno splendido regalo per ogni utente

Tanti sono i prodotti inseriti in promozione per l’occasione, si parte dai tablet Android, come Huawei Mediapad M3 Lite (in vendita a 299 euro), Samsung Galaxy Tab A (disponibile a 229 euro) o Samsung Galaxy Tab E (in vendita a 199 euro).

Passando poi anche per le principali console, come Nintendo Switch a 289 euro, o PlayStation 4 (in varie combinazioni) ad almeno 299 euro.

Tra gli smartphone, invece, segnaliamo la presenza di tutti i modelli Samsung Galaxy appartenenti alla serie Galaxy A/J ed un interessante Meizu M6 in vendita a 149 euro.

I prezzi ed i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda, in questo caso sarà necessario spendere almeno 99 euro per ottenere la spedizione gratuita. Il volantino Unieuro, inoltre, vi permette di ottenere anche tantissimi televisori, elettrodomestici, fitness tracker e quant’altro, a prezzi scontatissimi.

Articolo precedente3 Italia: la ALL-IN Power fa navigare gratis, come avere internet in 4G illimitato Gratis
Articolo successivoPostePay Evolution: incremento di truffe e frodi online, ecco come evitarle