MediaWorldGli ultimi giorni di Aprile sono assolutamente da maniaci. Il recente volantino MediaWorld, dal nome Computer Mania, ricalca il modus delle precedenti promozioni, ma introducendo interessanti prezzi ed offerte su moltissimi prodotti.

Il trend dell’ultimo periodo è più che chiaro per MediaWorld, la Mania impazza. Dopo le pulizie di primavera, arriva la possibilità di cambiare notebook e computer desktop, risparmiando il più possibile. Le offerte sono disponibili in un qualsiasi punto vendita dell’azienda, ma anche sul sito ufficiale.

Volantino MediaWorld: le offerte Computer Mania sconvolgono il mercato

Nell’idea, comunque, che la crisi stia ancora impazzando nel nostro paese, il volantino MediaWorld vuole dare la possibilità anche ai meno abbienti di acquistare nuovi prodotti, senza spendere cifre eccessive.

Fino al 6 Maggio è possibile trovare LG K4 2017, Samsung Galaxy A8, Wiko View, Galaxy J7 2017, Asus ZenFone 4 Max o Huawei P8 Lite 2017. I prezzi sono in linea con quanto disponibile ad oggi sul mercato, non sono le migliori offerte del mondo, lo dobbiamo ammettere, ma indubbiamente un piccolo risparmio si può ottenere.

Fino alla mezzanotte di oggi, 30 Aprile 2018, effettuando un acquisto sul sito ufficiale di MediaWorld è possibile ottenere la spedizione gratis con una spesa minima di 99 euro. Viceversa, indipendentemente da ciò che spenderete dovrete sempre pagare per richiedere la consegna a domicilio (gratuita, invece, in negozio).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a guarda attentamente le del volantino MediaWorld inserito poco sotto. Le offerte hanno disponibilità limitata nel tempo, se interessati vi conviene affrettarvi e recarvi in un qualsiasi punto vendita del noto rivenditore di elettronica.

Articolo precedentePassa a Wind: 20GB in 4G e minuti illimitati con Smart 10 Easy 20, ecco il coupon
Articolo successivoAndroid: 20 giochi e applicazioni in offerta Gratis solo per oggi sul Play Store