euronicsVolantino Euronics da capogiro è a disposizione di ogni consumatore residente nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano. Ancora per pochissimi giorni sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di un qualsiasi prodotto in catalogo.

Prosegue la nostra descrizione delle offerte Euronics, dopo aver a lungo ammirato le scelte di altri soci, fino al 2 Maggio da Tufano è possibile sfruttare un’occasione pressoché unica nel suo genere. Acquistando un qualsiasi prodotto, del valore minimo di 599 euro, il consumatore avrà diritto ad accedere ad un altro acquisto con prezzo letteralmente dimezzato.

Volantino Euronics: ogni prodotto è scontato del 50%

L’occasione è ghiotta, sopratutto per coloro che sono intenzionati a rimodernare il comparto tecnologico con più di un elemento. La promozione è chiara, ma per essere sicuri ve la spieghiamo con un esempio.

Ipotizziamo di aver scelto di comprare una televisione spendendo 600 euro (ricordate, la spesa deve essere superiore ai 599 euro). A questo punto, qualsiasi altro elemento acquisterete, a patto che abbia un valore minore ai 600 euro, sarà scontato del 50%. Potrete, quindi, comprare uno Huawei P20 Lite e pagarlo solo 185 euro. Nell’eventualità, invece, che il secondo elemento costi più del precedente, quello che subirà un dimezzamento sarà sempre il meno costoso.

Il volantino Euronics non propone, praticamente, elementi in offerta. I prezzi sono sempre pari al listino, per ottenere uno sconto dovrete necessariamente seguire l’offerta descritta poco sopra.

Tutte le informazioni sono elencate nelle pagine sottostanti, ricordate, comunque, che è valido esclusivamente nei punti vendita Tufano fino al 2 Maggio. Buono shopping ai fortunati utenti residenti nelle vicinanze del punto vendita.

Articolo precedenteVodafone: le Special 1000 annientano TIM con 30GB a 10 euro, ecco come averli
Articolo successivoUnicredit, SanPaolo e BNL: occhio ai vostri conti correnti online, truffe in agguato