Torna in Vodafone con Special 10 GB

Incredibili occasioni per i vari utenti intenzionati a scegliere Vodafone come nuovo operatore telefonico mobile. Per tutto il mese di Maggio sarà possibile scegliere di attivare le varie Special Minuti 30GB Special 20GB, due delle migliori Passa a Vodafone mai viste prima.

I contenuti a disposizione di ogni cliente, indipendentemente dall’effettiva cifra spesa a rinnovo, stanno aumentando notevolmente. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di giga e minuti, tanto da arrivare anche a 100GB con una promozione di 3 Italia. Le ultime Passa a Vodafone seguono indubbiamente il trend, non rinunciando ad un prezzo decisamente ridotto.

Passa a Vodafone: promozioni da 20GB o 30GB in 4G

La Special 20GB è, da ormai diversi mesi, una delle più richieste e ricercate. Completa sotto ogni aspetto, la soluzione permette di ricevere 1000 minuti e SMS, con inoltre la possibilità di navigare sotto rete 4G fino a 20GB di traffico dati. Recente adozione di Vodafone, inoltre, è la presenza dell’hotspot gratis, ovvero viene garantita la condivisione della rete, senza spese aggiuntive.

La Special Minuti 30GB è quella che potremmo definire la new entry del mese di Aprile. Tantissimi contenuti sono garantiti per tutti gli utenti: 1000 minuti e 30GB in 4G ad ogni rinnovo.

Entrambe le offerte indicate nell’articolo, lo ricordiamo, sono attivabili esclusivamente da coloro che riceveranno l’invito tramite SMS informativo sul numero di telefono, al costo di 10,80 euro al mese. Allo stesso modo, essendo Passa a Vodafone, sarà necessario attivare una nuova SIM ricaricabile con portabilità dello stesso.

Articolo precedenteAmazon, offerte del giorno: tanti PC e Samsung Galaxy S8 a prezzo di saldo
Articolo successivoWhatsApp: privacy a rischio per gli utenti TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, fate attenzione