Offerta Tim da non perdere, 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo incredibile

L’operatore telefonico nazionale è pronto a stupire i milioni di utenti che, per un motivo o per un altro, lo hanno scelto per il futuro. Le Passa a TIM hanno subito un calo del prezzo, ma soprattutto tantissimi regali li attendono. Ad oggi è possibile attivare la TIM Super One a soli 16,22 euro al mese.

Il marketing dell’azienda ha, nell’ultimo periodo, subito un’impennata degna di nota. Dalle statiche offerte di inizio anno, infatti, abbiamo notato un incremento dei giga gratis a rinnovo, sino ad arrivare alle ultime promozioni gratis attivabili da una ristretta cerchia di persone.

Passa a TIM: regali e giga gratis per ogni utente

Ad oggi, la migliore offerta Passa a TIM prende il nome di TIM Super One. Soluzione veramente completa con al suo interno 34,8GB di internet in 4Gminuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono. Il prezzo da pagare, ogni mese, è di soli 16,22 euro (prima erano 16,59 euro). L’attivazione è permessa esclusivamente ai nuovi clienti che effettueranno portabilità, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Consigliamo la richiesta tramite contatto telefonico, in questo modo si risparmieranno 3 euro sul costo iniziale.

Parallelamente, fino al 10 maggio, tutti color oche attiveranno la TIM Young Senza Limiti Web Edition avranno la possibilità di ricevere 5,5GB in 4G al mese completamente gratis per i primi 12 rinnovi della promozione. Il prezzo, in questo caso, è abbastanza contenuto, si parla di 13 euro con minuti illimitati e 10GB (a cui aggiungere i 5,5GB), con incluso il pass che non farà consumare giga sulle app di messaggistica istantanea o social network. Fate attenzione però, la potrete richiedere esclusivamente se siete under 30. Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Passa a TIM.

Articolo precedenteSKY Q: arrivano 3 nuove novità per il servizio più richiesto dell’anno
Articolo successivoWhatsApp, 10 trucchi e suggerimenti utili per migliorare la tua convivenza con i gruppi