LG G7LG G7 è ormai prossimo alla sua presentazione ufficiale mentre aumentano le speculazioni e le info in merito alla nuova cassa acustica di risonanza ora chiamata Boombox speaker. Vediamo di che si tratta.

LG G7: audio assordante con il nuovo speaker

Il display di LG G7 non è più un segreto mentre proseguono incessanti i rumor in merito alla periferica audio che LG integrerà nel suo prossimo smartphone ora denominata Boombox speaker. Nuovi dettagli riportano l’esistenza di una componente integrata di innata potenza, capace di assordare l’utente e chi sta intorno.

Grazie ad un’amplificazione del livello sonoro basilare di 6 dB si va a raddoppiare la potenza dei bassi ottenendo nel complesso un volume 10 volte superiore rispetto alle altre soluzioni standard. I bassi in amplificazione diretta aumentando di potenza quando il device è poggiato su una superficie solida che tra l’altro crea una spazio di risonanza circostante che aumenta le dimensioni spaziali dell’onda.LG G7 audio speaker

Sarà il primo dispositivo ad offrire anche il supporto al DTS:X. Caratteristiche che unitamente alle implementazioni previste lato hardware per il comparto potenza e multimedia convergeranno senz’altro in un dispositivo top di gamma d’eccellente fattura. Staremo a vedere se quest’anno LG riuscirà finalmente a riscrivere un capitolo buio del merchandising mobile phone.

Presentazione al 2 maggio 2018. Seguiteci per tutti gli approfondimenti del caso e per una recensione completa.

Leggi Anche: Recensione V30S ThinQ

Articolo precedenteASUS Zenfone 5Z: il suo punteggio AnTuTu sembra superare quello di Mi Mix 2s
Articolo successivoSamsung Galaxy A6+ ottiene la certificazione TENAA in Cina