Vodafone: tornano le Special 1000 fino a 30 Giga, si parte da 10 euro mensili

Nonostante le vittorie in passato siano state numerose, Vodafone non vuole stoppare la sua ascesa in territorio italiano. Dopo essersi affermata in tutt’Europa negli ultimi anni, l’obiettivo è far fuori ogni forma di concorrenza qui nel nostro paese.

A quanto pare la strada che il noto provider starebbe calcando sarebbe quella di proporre nuove offerte sotto forma di proposte indecenti. Infatti, a dispetto di quanto si è detto negli ultimi anni, Vodafone vorrebbe mettere un tantino di convenienza all’interno delle sue promozioni migliori che sono pronte a tornare. I vari gestori come TIM, Wind e 3 Italia farebbero infatti bene a tremare, vista la qualità del provider red.

Vodafone, tornano le Special 1000 fino a 30 giga, parte la campagna winback

Molte le abbiamo già viste ultimamente, e tutte con tanti contenuti all’interno. Stiamo parlando delle promozioni di Vodafone, tutte volte a rubare utenti alla concorrenza che risulta ad oggi spietata. Infatti gli altri provider sono riusciti ad ottenere ottimi risultati grazie ai prezzi estremamente bassi.

Vodafone, che da sempre predilige la qualità alla convenienza, infatti si è trovata spiazzata, ma adesso è arrivato il momento di reagire. Tornano infatti le Special 1000, le promozioni migliori della casa che portano minuti, messaggi e giga per il web.

La prima è la Special 10GB, offerta che con 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB costerà in winback, e quindi con ritorno in Vodafone, appena 7,60 euro al mese. La seconda, ovvero la Special 20GB che offre come differenza solo 10GB in più e quindi 20GB totali, arriva a 9,76 euro. Infine ecco la bomba: la Special 30GB che non porta gli SMS ma ben 30 gigabyte di traffico e tutto a soli 10,86 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: rivoluzione in atto con prezzi ribassati del 70% e un regalo
Articolo successivoTelegram è Down: fuori uso ormai da diverse ore in tutto il mondo [Problema Risolto]