Sony Xperia
Il tema dedicato al Kratos di God Of War è impressionante

L’operazione sui Sony Xperia non è novità nel panorama dei temi dedicati, poiché Sony rilascia contenuti grafici esclusivi regolarmente. Questa volta, però, i temi rilasciati dai videogame God Of War e The Sims sono veramente stupendi.

Il seguito di pubblico goduto dal titolo esclusivo PS4 God Of War è stato ben giustificato: ha ricevuto voti altissimi sul sito di rating Metacritic ed è uno dei maggiori contender per il premio di “gioco dell’anno“. Dunque, il tema dedicato al mondo di Kratos porterà certamente un grande feedback sui vari modelli di Sony Xperia, considerando l’enorme esaltazione che c’è stata dal lancio di God Of War, edito dai Santa Monica Studios.

Oltre a Kratos, l’altro tema dedicato al mondo dei videogame appartiene al titolo The Sims Mobile, un gioco molto amato da chi ama le esperienze di simulazione di vita reale. Entrambi i temi sono disponibili in download gratis ma, neanche a dirlo, saranno funzionanti solo sui dispositivi smartphone o tablet a marchio Sony Xperia.

I modelli Xperia che disporranno dei temi

Come da comunicazione di Sony, i temi sono stati testati e approvati sui seguenti dispositivi:

  • XZ2, XZ2 Compact;
  • XZ1, XZ1 Compact;
  • XZ Premium, XZs, X;
  • Z, Z5, Z5c, Z3, Z3c, Z2, Z1, Z1c;
  • E3, T3, M4, XA, XA1, T2, C4;
  • Z, Z2 Tablet, Z3 Tablet Compact, Z4 Tablet e, infine, Xperia Touch.

Considerate bene a mente che questi temi Xperia intervengono sulla personalizzazione di tantissimi asset sul vostro dispositivo. Sono infatti più di 300 gli aspetti grafici che si possono usare, e includono: wallpaper, schermate di blocco schermo, colori, barra di azione, icone delle cartelle e gif animated in background.

Sony Xperia
il tema dedicato al famoso gioco di simulazione
Articolo precedenteSamsung Theme: fino al 30 giugno tanti sfondi e personalizzazioni gratis a tema Avenger
Articolo successivoHonor 7X aggiornamento Android Oreo, forse ci siamo: ecco quando arriva