Samsung Theme Avangers

Samsung Electronics si è appena portata ad un confronto di collaborazione diretto con i laboratori Marvel Studios con cui si annuncia una partnership voluta in occasione dell’uscita del nuovo film Avengers: Infinity War. Attraverso questa nuova intesa gli utenti avranno la possibilità di garantirsi nuovi contenuti per la personalizzazione dei propri device.

Samsung e The Avengers: benvenuti nella “Custom War”

Samsung offrirà anche quest’anno una serie di brevetti innovativi ed inediti per la realizzazione di alcuni dispositivi, gadget ed innovazioni specifiche nel campo della tecnologia.

Nel frattempo cura anche i rapporti d’intesa con realtà emergenti e di fama internazionale come Marvel Studios, con cui realizza una collaborazione in occasione del lancio della nuova produzione cinematografica Avengers: Infinity War.

Gli utenti avranno la possibilità di personalizzare i propri smartphone e smartwatch con una serie di contenuti esclusivi per un’operazione che si concluderà entro il prossimo 30 giugno 2018. Data entro la quale si potranno scaricare gratuitamente i contenuti a tema del film tra cui temi e sfondi direttamente dall’applicazione Samsung Temi.

In aggiunta, gli utenti di  Gear S2, S3 e Sport potranno personalizzare il quadrante del proprio smartwatch da Galaxy Apps. Come se non bastasse, fino al 1 maggio 2018 Samsung allestirà una mostra dedicata agli Avengers presso la Smart Home del Samsung District della città di Milano, in cui si offrirà agli utenti la possibilità di schierarsi al fianco dei loro supereroi preferiti attraverso la tecnologia Samsung.

Niccolò Bellorini, Director Sales & Marketing Mobile Division Samsung Italia, ha dichiarato al riguardo:

“Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con Disney perché con loro condividiamo la voglia di fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone. Abbiamo pensato di dare qualcosa in più ai fruitori della nostra tecnologia, permettendo loro di esprimere la loro ammirazione per Hulk, Iron Man o, perché no, anche Thanos con contenuti speciali scaricabili gratuitamente dalle nostre app e con una mostra dedicata agli Avengers a casa nostra”

FONTESamsung NEws
Articolo precedenteDragalia Lost: Nintendo annuncia il suo prossimo mobile game
Articolo successivoSony Xperia: lanciati temi dedicati a God Of War e The Sims