VodafoneTutti gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Vodafone possono tranquillamente riuscire a ricevere ben 20GB di internet gratis, alla massima velocità di navigazione possibile, da utilizzare sul proprio dispositivo portatile.

Se da un lato l’azienda sta inviando giga di scuse per i clienti che subiranno un rincaro a partire dal 27 maggio, dall’altro, sempre lo stesso operatore telefonico, è pronto a fare un passo verso i clienti business (ovvero coloro che hanno attivato un promozione con partita IVA).

Passa a Vodafone: promozione in regalo ad ogni utente

Con un SMS direttamente sul numero collegato, l’azienda invia un premio per il tanto tempo passato assieme, una promozione è attivabile completamente gratis. Collegandosi al sito voda.it/booster20giga, solo ed esclusivamente se avete ricevuto l’SMS informativo sul vostro numero, avrete la possibilità di ricevere 20GB in 4G da utilizzare entro 30 giorni dalla richiesta di attivazione.

Al termine del periodo promozionale, la disattivazione avverrà in automatico. Non sarà necessario compiere alcuna azione e, sopratutto, non si rischia assolutamente di pagare cifre aggiuntive. Non vi è alcun pericolo in agguato, potete stare davvero tranquilli.

Ricordiamo, comunque, che la promozione è rivolta esclusivamente agli utenti, anche coloro che hanno appena attivato una Passa a Vodafone, con partita IVA (definiti tecnicamente Business). Se disponete di una SIM dell’operatore, ma è una semplice ricaricabile, non provateci nemmeno, non fa al caso vostro.

Attendete sempre l’SMS di conferma prima di iniziare ad utilizzare i giga extra, potrebbe non essere ancora stata attivata sul vostro numero di telefono.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay Evolution: sicurezza aumentata ma nuove truffe e frodi via SMS e Whatsapp
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire chi spia in segreto il vostro profilo privato