I clienti che vogliono passare a Tim devono velocizzarsi visto che la maggior parte delle offerte mobili scadono in questi ultimi giorni. Per concludere nel migliore dei modi il mese d’aprile, l’operatore italiano sta proponendo ai clienti della concorrenza una delle sue migliori offerte.

L’offerta si chiama Tim Ten Go + Giga Free e viene definita anche operator attack perché tende a colpire determinati operatori telefonici. Infatti, i clienti interessati a quest’offerta devono appartenere a Wind, Tre Italia e PosteMobile. In certe occasioni, l’attivazione può essere eseguita anche da tutti gli Operatori Virtuali.

Tim Ten Go + Giga Free

L’offerta soddisfa in pieno le esigenze dei clienti visto che propone tanti minuti e giga ad un prezzo conveniente. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 21,8 giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro ogni mese.

Per effettuare l’attivazione i clienti devono recarsi nei negozi Tim oppure tramite contatto telefonico. Scegliendo la modalità classica è presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 10 Euro. Invece, effettuando l’acquisto tramite il servizio online, il contributo di attivazione scende a 9 Euro ed il costo della nuova sim sale a 25 Euro. Coloro che optano per questa soluzione, riceveranno gratuitamente la nuova sim con pagamento alla consegna.

Una volta che la nuova sim è attiva, viene applicato automaticamente anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili. Per evitare questi costi fissi, chiamando il servizio clienti è possibile effettuare il cambio con Tim Base New e Tim Semplice.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni da cancellare dallo smartphone per stare tranquilli
Articolo successivoTIM affronta Vodafone con le sue 3 offerte da 30 Giga e minuti senza limiti