Netflix: c'è un unico modo per averlo totalmente gratis, il trucco è semplicissimo

Netflix è il servizio più mainstream del momento. Con fare quotidiano sempre più persone decidono di sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che offre serie tv e film in prima visione.

Tra le grandi produzioni presenti sul portale statunitense non possiamo non ricordare prodotti classici del momento come “La Casa di Carta”, “Suburra” e “Narcos”.

Netflix può essere gratis

Come tutti sanno per avere pieno accesso a tal genere di contenuti è indispensabile un account a pagamento. Netflix propone vari piani che vanno dagli otto euro ai quattordici euro al mese.

Grazie ad una partnership siglata con Sony, ora è possibile avere tre mesi gratuiti di visione in modo semplice e gratuito.

Tutto ciò che è necessario fare è sottoscrivere un abbonamento annuale alla piattaforma PS Plus, il canale online dedicato a tutti i gamer di PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Il team commerciale della casa cinese, attraverso vari avvisi via mail, sta informando i clienti di questa iniziativa.

Una volta acquistata la sottoscrizione annuale a PS Plus (al prezzo di 59,99 euro per 365 giorni), si riceverà una seconda mail con un codice coupon da riscattare sul portale ufficiale di Netflix.

Ricordiamo che il legame tra il mondo PlayStation e Netflix è da sempre molto forte. Sulle varie console di videogiochi è infatti presente l’app ufficiale per lo streaming.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire chi spia in segreto il vostro profilo privato
Articolo successivoWhatsapp 2.18.128: arriva in Beta una nuova funzione per l’archivio di sicurezza