Mediaset Premium: rivoluzione in atto con prezzi ribassati del 70% e un regalo

Non tutti sono membri di Mediaset Premium, grandissima piattaforma pay TV in Italia che da anni riesce a dare grandi soddisfazioni. La ragione per la quale non tutti sono alle dipendenza della TV Premium, è certamente da attribuire alla presenza di un concorrente.

Si tratta chiaramente dell’azienda che tutti conoscono con il nome di Sky, la quale negli anni ha creato il suo impero e non solo in Italia. Anche in Europa infatti sono arrivate tante soddisfazioni, con Mediaset che è stata costretta in più occasioni a fare da spettatrice.

Ora sembra che tutto stia per cambiare, con l’azienda italiana che ha deciso di creare nuovi abbonamenti con prezzi tutti nuovi. 

Mediaset Premium: rivincita su Sky con prezzi modificati ed un regalo

Nonostante l’ultimo periodo abbia denotato una clamorosa superiorità di Sky, Mediaset non ha intenzione di lasciar perdere. Infatti l’azienda ha pubblicato sul sito ufficiale i nuovi prezzi, seguiti da una folta campagna promozionale anche in TV e sul web.

Infatti i nuovi costi mensili sarebbero arrivati a rendere tutto più semplice ai nuovi utenti in arrivo. Si tratta di cifre davvero esigue, ancor più se paragonate a quelle di Sky. Oltre questo, l’azienda ha deciso di concedere un periodo promozionale a tutti gli utenti in giro per l’Italia. Fino al prossimo 30 Giugno infatti, tutti potranno pagare il proprio abbonamento, da nuovi clienti, solo 9 euro al mese.

In seguito i prezzi saliranno a 19 o 29 euro al mese, ma questa soluzione permetterà un gran risparmio durante i primi 60 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: le 3 migliori funzioni nascoste che tanti utenti non conoscono
Articolo successivoVodafone: tornano le Special 1000 fino a 30 Giga, si parte da 10 euro mensili