Mediaset Premium: sorpresa per gli utenti, dopo aver perso il Calcio cambiano i prezziMediaset Premium ha deciso di giocarsi il tutto per tutto per superare definitivamente la concorrenza di Sky. In questi ultimi giorni di Aprile è in scadenza una promozione che porterà mesi di abbonamento gratis ad ogni cliente che deciderà di sottoscriverla entro il 2 maggio 2018.

Le pay TV non sono più beni di lusso, forse per l’elevata concorrenza, ma anche a causa della grandissima crisi che ci colpisce da diversi anni, tutti gli operatori hanno abbassato i prezzi con i quali è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per ultimo, Mediaset Premium garantisce la visione di tutti i canali, pagando veramente pochissimo tutti i mesi.

Mediaset Premium regala mesi di abbonamento ai clienti

Solamente 9,90 euro sono richiesti per assistere alle Serie TV, i Film, i programmi di intrattenimento e lo Sport, usufruendo anche dei servizi aggiuntivi come premium play o alta definizione. Naturalmente, all’attivazione del contratto sarà necessario pagare una quota iniziale di circa 40 euro, ma per il resto, almeno per il periodo promozionale, non avrete altre sorprese.

Il discorso cambia di tonalità nel momento in cui si esauriscono i primi 60 giorni. Con il terzo rinnovo, infatti, il costo mensile cambia radicalmente raggiungendo i 29 euro al mese. Questi sarà il listino in vigore nel periodo indicato, al momento è diverso a causa della presenza del pacchetto Champions League.

La brutta notizia è che non potrete recedere gratis prima del termine annuale del contratto, pertanto sarete in un certo senso costretti a pagare i restanti 10 mesi di abbonamento a prezzo pieno. Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteInstagram sta testando delle nuove feature da aggiungere all’applicazione
Articolo successivoPassa a TIM: un maggio 2018 decisamente caldo per chi vuole abbandonare Wind e Vodafone