Passa a 3 Italia: la super offerta per i clienti Vodafone, Tim e Operatori Virtuali

3 Italia e Wind hanno stretto TIM in una morsa che può essere definita bipartisan. I due gestori a seguito delle nozze celebrate lo scorso anno, stando dando il via ad un inedito ed inesplorato polo telefonico.

L’unione costringe i due team commerciali ad unirsi con una strategica precisa: 3 Italia vuole rubare quanti più clienti proprio a TIM.

3 Italia contro TIM

Lo scopo delle nuove campagne promozionali è quello far ritornare a casa gli ex utenti. Tutto ovviamente viene affidato all’azione delle promozioni, una delle quali viene sponsorizzata attraverso SMS informativi.

Gli utenti possono avere a disposizione minuti no limits per telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 500 sms da smistare a tutti e 20 GB per connettersi su internet con 4G incluso. Il costo previsto è di 10 euro ogni mese.

La cifra è da definirsi bloccata e a tempo indeterminato per chi attiva pagamenti su conto corrente e carta di credito.

Il 4G gratis è solo a tempo limitato

Come per tutti i piani attivi ora per 3 Italia, l’opzione 4G è free solo per un periodo limitato. Dal prossimo luglio sarà applicata una tassa aggiuntiva di un euro al mese.

Per poter accedere a tale promo è necessaria la portabilità del proprio numero TIM. L’iniziativa è disponibile solo a tempo limitato.

Articolo precedenteKena Mobile: nuove offerte Special con 5 Giga e nuovo spot con Fedez e Lino Banfi
Articolo successivoVolantino Euronics: ogni prodotto è scontato al 50%, offerte annientano Trony e Expert