Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo di 3 Italia
Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo di 3 Italia

L’azienda cinese Xiaomi si sta facendo sempre più spazio nel territorio europeo, tanto da ingolosire anche i maggiori operatori telefonici. L’operatore 3 Italia infatti, ha deciso di inserire Mi Mix 2 all’interno del proprio listino.

Al momento lo smartphone non è ancora disponibile sul sito di 3 Italia, ma secondo le ultime notizie arriverà presto e il prezzo è davvero molto interessante.

Xiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo di 3 Italia

Mi Mix 2 è lo smartphone top di gamma di Xiaomi, anche se è appena stato presentato il modello successivo, il Mi Mix 2S, non ha niente da invidiare ad altri smartphone in circolazione, anzi. Secondo le ultime notizie Tre metterà in vendita uno smartpack dedicato esclusivamente a Mi Mix 2 al prezzo di listino di 379.90 euro.

Il prezzo è davvero molto interessante, anche leggermente inferiore al prezzo presente su altri store online internazionali. Non si conoscono ancora i dettagli di questa promozione e gli eventuali vincoli di 3 Italia. L’acquisto del dispositivo potrebbe essere legato a opzioni messe a disposizione dall’operatore da collegare alla propria SIM. Sicuramente questa mossa darà ancora più risalto a Xiaomi e chi lo sa, magari troveremo presto altri dispositivi dell’azienda offerti da altri operatori.

Vi ricordo che Mi Mix 2 ha un display da 6 pollici in risoluzione 1080×2160, monta un processore Qualcomm Snapdragon 832 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna nella versione base. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3.400 mAh e sistema operativo base Android 7.0 Nougat.

Articolo precedenteDa Juice MacBook Air lo pagate 130 euro in meno rispetto al listino
Articolo successivoPosteMobile compie 10 anni e rilancia Creami eXtra WOW