WhatsApp: 3 nuovi trucchi per tutti, da oggi l'app cambierà in meglio

Non conoscerete di certo tutti i trucchi delle varie app, ma di WhatsApp è difficile non venire a conoscenza delle tante feature. In realtà l’app che ad oggi è sicuramente la più famosa in assoluto, nasconde qualche arma segreta che in molti ignorano di sicuro.

Non si tratta propriamente di funzioni appartenenti all’applicazione stessa, bensì di soluzioni esterne che si rifanno direttamente alla piattaforma. Ci sono infatti alcune applicazioni che trovate sul Play Store targato Google, che potrebbero aiutarvi in tantissimi casi ad avere più facoltà su WhatsApp.

WhatsApp: 3 trucchi attuabili solo tramite queste 3 app del Google Play Store

Nonostante l’app goda di tantissime funzioni interessanti, ce ne sarebbero ancora altre nascoste sotto forma di trucchi. Questi sarebbero utilizzabili con altre app, una tra le quali è certamente Unseen. Quest’applicazione vi permetterà di intercettare tutti i messaggi che vi arrivano, per leggerli esternamente a WhatsApp. L’utilità consiste nel fatto che non aggiornerete così l’ultimo accesso e non figurerete online.

A seguire c’è certamente WhatsDog, applicazione che in tanti avranno imparato a conoscere per via della sua fama. Questa offre un’occasione unica, ovvero quella di scovare un utente scelto ogni qual volta si connette a WhatsApp o quando si disconnette. In più vi arriverà una notifica in ognuna di queste due occasioni.

Infine l’ultima applicazione è Parallel Space, anche questa scaricabile gratis dal Play Store. Grazie ad una soluzione più unica che rara, ogni utente WhatsApp potrà avere sul suo smartphone anche un secondo account, e tutto tramite il processo guidato.

Articolo precedente3 Italia fa navigare gli utenti: ecco il trucco per ricevere giga illimitati Gratis con la ALL-IN Power
Articolo successivoAndroid: offerte e sconti incredibili sul Google Play Store su app e giochi solo per oggi 28 Aprile