Un nuovo volantino MediaWorld è ufficialmente disponibile nei vari punti vendita del noto rivenditore di elettronica. Tanti sono i notebook in promozione, ma è possibile risparmiare anche sull’acquisto di smartphone Android e prodotti tecnologici in generale.

Le manie di MediaWorld sembrano non finire davvero mai. Dopo aver apprezzato le precedenti proposte, ecco una nuova soluzione che propone grandissime cose a basso prezzo. La Computer Mania impazza e soddisfa i clienti di tutta Italia fino al 6 maggio 2018.

Volantino MediaWorld incanta tutti gli utenti

Oltre ai normali e soliti top di gamma, recentemente lanciati sul mercato e disponibili a prezzo pieno, nel volantino MediaWorld sono anche stati integrati tanti terminali con grandi possibilità di risparmio per tutti. Nello specifico, almeno per quanto riguarda i low cost, segnaliamo LG K4 2017, P8 Lite 2017, Wiko View, Galaxy J5 2017 e ZenFone 4 Max.

Salendo leggermente di prezzo, invece, incontriamo i più quotati Galaxy J7 2017 (venduto sull’ordine dei 269 euro) o Galaxy A8 (commercializzato a circa 449 euro).

Parallelamente, data la bella stagione, nell’eventualità che siate anche attenti al fitness potrete acquistare il Fitbit Charge 2, ultimo della serie Charge, ad una delle cifre più basse di sempre, solamente 129 euro.

Tutti i prezzi ed i prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi anche sul sito ufficiale di MediaWorld. In tal caso, però, potrebbe essere necessario pagare una piccola quota per richiedere la spedizione a casa. Discorso differente per il ritiro in negozio, è sempre e solo gratuito. Ordinate da casa e, quando disponibile, potete andare a ritirarlo in un qualsiasi punto vendita in Italia.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30GB a soli 10 euro per tutti, ecco come attivarla
Articolo successivoPostepay: truffe anche attraverso Telegam, colpito il servizio di messaggistica