Ci stiamo avvicinando alla fine del mese d’aprile, ed alcuni operatori telefonici come Vodafone stanno già pianificando le nuove strategie che caratterizzeranno il mese seguente.

L’operatore rosso spesso utilizza questa tattica per anticipare la concorrenza, e così facendo da l’opportunità ai clienti di informarsi in modo più dettagliato. La prima decisione è già stata presa da qualche giorno, e riguarda il prolungamento di alcune offerte targate Special. Tra queste appartiene la Vodafone Special 20GB ed è un punto di riferimento per quelle persone che decidono di cambiare il proprio operatore.

Vodafone Special 20GB

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 12 maggio per quei clienti che migrano dai vari Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta rispecchia in pieno le strategie di Vodafone, ovvero bundle ricchi di minuti, sms e giga a dei prezzi sostenibili. Inoltre, i clienti possono sfruttare al meglio il proprio smartphone con l’aggiunta del servizio Hotspot senza costi aggiuntivi.

Al costo di 10,80 Euro al mese, si possono consumare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 20 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot. I clienti che vogliono acquistare l’offerta devono recarsi nei Vodafone Store ed oltre al costo di rinnovo devono affrontare alcuni costi aggiuntivi. Si tratta del contributo di attivazione pari a 5,20 Euro e della nuova sim ricaricabile che può essere acquistata al costo di 5 Euro, 10 Euro o 20 Euro, a secondo del rivenditore.

La nuova sim acquistata include il piano tariffario Vodafone 19 con un costo mensile di 1,96 Euro. Per evitare il pagamento, consigliamo di effettuare il cambio piano con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, visto che non prevedono ulteriori costi fissi.

Articolo precedenteRecensione Huawei P20 Lite: quando il notch ha un senso
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 con Wind a rate da 15 euro al mese