Il mese corrente sta per finire e l’operatore Tim vuole colpire i clienti della concorrenza con le ultime iniziative commerciali. Infatti, entro il 30 aprile i consumatori che decidono di installare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione, possono attivare una delle offerte del nuovo listino Tim Connect.

Tra quelle disponibili, noi andremo a parlare nel dettaglio della Tim Connect Gold che sembra essere la più conveniente per i servizi e costi inclusi. L’operatore Tim per questo tipo di offerta e per le altre del nuovo listino, garantisce ai nuovi clienti uno sconto di 60 Euro per coloro che procedono l’attivazione online.

Tim Connect Gold

Riguardo al nostro caso, i clienti interessati devono collegarsi alla seguente pagina se vogliono aderire a questa iniziativa. L’offerta viene proposta al costo di 29,90 Euro al mese per i clienti Fibra, invece per i clienti ADSL il costo sale a 31,90 Euro mensili. I nuovi clienti che eseguono l’attivazione online entro la data stabilita, possono usufruire per i primi 6 mesi di uno sconto mensile pari a 10 Euro dal giorno dell’attivazione. Durante il periodo promozionale, il costo scenderà a 19,90 Euro ogni mese.

Attivando quest’offerta, a seconda della copertura è inclusa una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, oppure velocità Fibra FTTC fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload. Per i clienti ADSL la velocità sarà fino a 20 Mega.

Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. L’offerta include anche il nuovo Tim HUB per le linee Fibra e Smart Modem per la linea ADSL in comodato d’uso gratuito. Qualora, i clienti dovessero recedere il modem andrà restituito. Infine, l’offerta comprende anche la piattaforma del TimVision che consente di guardare tutte le serie televisive, cartoni animati ecc.

Articolo precedenteiTunes approda sul Windows Store: novità e download disponibili per tutti
Articolo successivoOnePlus 6: la divisione indiana anticipa la possibilità di riprendere in Super Slo Mo